A Natale Circo…ndati di Allegria!!

Il Natale, bambini, non è una data, è uno stato d’animo!

Mary Ellen Chos

spettacolo-natale

Anche quest’anno prosegue l’impegno di Circolarmente ad animare il periodo dell’Avvento con proposte gioiose e di condivisione autentica, l’associazione infatti realizzerà 2 spettacoli pubblici gratuiti presso il Barilla Center di Parma che coinvolgeranno 3 gruppi di allievi per un totale di 60 persone coinvolte dagli 8 ai 50 anni e 10 laboratori genitori e figli gratuiti riservati ai suoi associati.

18 dicembre h.16:30 
“Master chef circus”

23 dicembre h.17:30 
“Alla ricerca del regalo perfetto”

Saremo presenti inoltre nell’ambito della rassegna di Natale presso il Barilla Center tutti eventi gratuiti vedi programma sul Flyer .

10 Laboratori per genitori e figli

Il nostro regalo di Natale 🙂
Un occasione per varcare insieme la tenda magica al fine di condividere, conoscersi, confrontarci sul lavoro svolto nel primo periodo. A tal fine la ASD Circolarmente Lab organizza 10 laboratori gratuiti per genitori e figli, riservati ai suoi associati iscritti ai corsi di circomotricità e piccolo circo.

  • Laboratori dedicati ai gruppi di  circomotricità:“E luce fu” dopo un breve percorso motorio alla ricerca della nostra “forza”, realizzeremo insieme la decorazione di una candela da utilizzare come strumento rituale per “bruciare” a casa  tristezza, rabbia, malinconia, nervosismo ecc…

  • Laboratori dedicati ai gruppi di piccolo circo martedi e mercoledi:“Magico filo” partendo dalla lettura del libro di Mac Barnett realizzeremo un potente “scaccia paura”, manufatto in lana e legno ispirato agli Ojo de Dios, mandala in lana.