CORPO LUDICO CREATIVO

Pagina aggiornata il

Quando? Ogni giovedì a partire da Novembre fino ad aprile

A che ora? Dalle 19:15 alle 20:15

Dove? Sede di via Zerbini 9 – Parma

Di cosa si tratta?
Può essere considerata un’ora di “drenaggio energetico” attraverso esercizi fisici, allungamento e potenziamento ma anche giochi di gruppo e di contatto all’insegna dell’allegria. Un’alternativa alla palestra per chi in palestra si annoia ma sente il bisogno di muoversi, socializzare, ridere e infine “ri-centrarsi “con un profondo rilassamento. Verranno sperimentati giochi teatrali, giocoleria, danza.

Un aiuto per scaricare le tensioni e attivare il giusto spirito di apertura agli altri attraverso la creatività per trovare soluzioni alternative e innovative.

A chi è rivolto?
Particolarmente indicato a chi fa un lavoro sedentario, a chi si sente creativo ma non riesce a trovare il canale per esprimerlo, a chi vuole fare movimento, a chi trova difficoltà a comunicare con gli altri, a chi è genitore e vuole stimolare la creatività per poterla applicare nella relazione con il proprio figlio/a.

Che tipo di abbigliamento occorre indossare?
Comodo e calzettoni antiscivolo.

Si può fare una lezione prova gratuita?
Essendo un Associazione tutti i nostri corsi posso essere rivolti solo ed esclusivamente ai nostri associati in regola con il pagamento della tessera annuale che garantisce inoltre copertura assicurativa pertanto, non possiamo offrire lezioni prova gratuite.

Come faccio a capire se è l’attività giusta per me e se poi non mi piace?
Scrivici una mail, saremo felici di spiegarti quali sono i passaggi che consigliamo.

E’ possibile recuperare lezioni perse?
Si, il mese di maggio saranno attive le lezioni gratuitamente per compensare eventuali assenze .

Chi lo conduce?
Beatrice Mariotti co-fondatrice di Circolarmente, scenografa e costumista, educatrice psicomotoria da oltre dieci anni conduce formazioni  esperienziali in aziende e nei servi educativi sul tema della comunicazione attraverso la creatività. Richiedi CV integrale

Come fare per iscriversi?
Scrivici una mail tieni presente che verrà dato diritto di prelazione ai vecchi iscritti  in un secondo momento apriremo le iscrizioni ai nuovi associati.