MIRO’ DAL SEGNO AL SOGNO

 

Workshop corporeo-grafico pittorico

Pagina aggiornata il

A chi è rivolto?
Adulti, educatori, insegnati, animatori, genitori e chiunque voglia esplorare il suo potenziale creativo.

Quando? 27 e 28 ottobre.

Giorni e orari? Sabato dalle 16:30 alle 18:30 domenica dalle 10:00 alle 12:00.

Dove? Sede Via Zerbini 9

In cosa consiste il corso?
Partendo dalla proiezione del quadro “costellazioni “ di Mirò verranno proposte esperienze di movimento  espressivo finalizzato alla conoscenza e alla coesione di gruppo  caratterizzati dalla sperimentazione dell’ utilizzo del linguaggio non verbale . 

Tutte le esperienze proposte avranno come filo conduttore il concetto di “equilibrio” in tutte le sue declinazioni e porteranno  alla restituzione di un opera grafico pittorica collettiva , che nella seconda fase di trasformerà ulteriormente in un elaborato grafico individuale.

Posso portare mio figlio/a?
E’ possibile iscrivere il proprio figlio al laboratorio di arti circensi “Circondami” organizzato nella stessa sede e negli stessi orari rivolto a bambini dai 5 ai 10 anni. Attenzione numero limitato di disponibilità.

Vuoi capire meglio di cosa si tratta?
Guarda questi video e ti farai un idea più chiara.

Quanti partecipanti massimo accogliamo? 15

Come fare per iscriversi?
Scrivici una mail tieni presente che verrà dato diritto di prelazione ai vecchi iscritti in un secondo momento apriremo le iscrizioni ai nuovi associati.

Chi conduce il corso?
Beatrice Mariotti Co-fondatrice di Circolarmente maestro d’arte, educatrice psicomotoria, operatrice di circo ludico educativo, richiedi cv completo.