Circompleanni

Da quest’anno la casa di circolarmente apre le porte alla gioia, allegria e condivisione non solo durante i corsi ma anche per festeggiare i compleanni dei bambini iscritti a circolarmente.
Cos’è per noi festeggiare un compleanno?
E’ creare un evento in cui il festeggiato è protagonista e può condividere insieme ad amici e compagni l’attività che ama, mostrare il frutto dei suoi sforzi, e soprattutto godere della partecipazione attiva dei genitori. Quest’ultimo aspetto – per noi fondamentale – crea il vero valore aggiunto.

Dopo dieci anni di esperienza vi possiamo garantire che, anche il più timido e restio tra i “grandi” finirà per aprirsi e divertirsi insieme a tutti i partecipanti.
La festa propone un circuito motorio in cui i bambini e i loro accompagnatori saranno guidati nella sperimentazione delle principali discipline che vengono insegnate nella scuola: sfera, asse di equilibrio, trampoli, giocoleria, tessuto aereo ed altre discipline.

Come si svolge il Circompleanno?
Alle 16,30 si aprono le sale alla famiglia del festeggiato e si allestisce il buffet.
Dalle 17:00 alle 17:30 si ricevono e si accolgono gli invitati;
dalle 17:30 alle 18:30 si tiene il laboratorio di arti circensi;
dalle 18:30 alle 19:00 spazio alla torta e apertura regali;
alle 19:00 si salutano gli invitati.
Il buffet con cibo bevande e tovagliato è a carico dei genitori e verrà allestito in uno spazio dedicato all’interno della sala grande. L’associazione mette a disposizione due tavoli da 2m cad.

Quanto costa?
Costo servizio per un solo festeggiato: 300,00 euro + IVA
Costo del servizio per più di un festeggiato: 350,00 euro + IVA

Servizi aggiuntivi facoltativi:
Video della festa: 120,00 Euro
Grafica personalizzata inviti per stampa e digitali (whatsapp): 30,00 Euro

Cosa è compreso?
3 ore di noleggio della struttura comprensiva di 3 sale, attrezzi circensi utilizzati per le attività, luce, riscaldamento, impianto audio.
3 animatori dedicati per tutta la durata dell’evento.
Pulizie.
Il servizio è riservato agli iscritti ai corsi dell’associazione tuttavia è possibile dividere l’ evento con altri festeggiati esterni.

Cosa non devo dimenticare?
Comunicare a tutti gli invitati bambini e accompagnatori che non è consentito accesso nelle sale con le scarpe. Consigliamo abbigliamento comodo e calze antiscivolo! La sorveglianza dei bambini sotto i 3 anni di età è a cura dei genitori

Come faccio a prenotare?
Scrivi una mail a segreteriacircolarmente@gmail.com per verificare la disponibilità nella data che preferisci.

E’ possibile disdire? Entro quando?
Nessun addebito per disdette entro 15 giorni dalla data fissata.
Per disdette dopo il 15 giorno dalla data fissata ti sarà addebitato il 20% del totale. Per disdette a meno di 24 ore ti sarà addebitato il 50% del totale.



Alcuni commenti di chi ha festeggiato con noi…

“La festa di Compleanno di Clara a “Casa Circolarmente” è stata un’esperienza positiva oltre ogni nostra aspettativa. Inizialmente avevo manifestato a Beatrice qualche perplessità sul sull’animazione. Il coinvolgimento dei genitori mi spaventava un pò, non li conoscevamo ancora, non sapevamo come l’avrebbero presa. Ci siamo fidati. Sapevamo di essere in buone mani e tutto è andato alla grande: genitori entusiasti, bambini felici e Clara… sprizzante di gioia!

Alla sera, tornati a casa, non riusciva a smettere di raccontarci di quanto si fosse divertita. Ascoltando le sue parole abbiamo capito che aveva passato un momento magico: un’occasione unica per presentare se stessa, la sua famiglia, il suo circo ed i suoi maestri Albert, Bea e Martina, a tutti i suoi amici. Poteva mostrare loro – in un ambiente assolutamente familiare – le cose che aveva imparato a fare a Circolarmente e gioire della loro sorpresa. Si divertiva a spiegar loro come salire sulla sfera di equilibrio, come camminare sui trampoli, svolazzare sui tessuti aerei e tante altre piccole magie che molti suoi amici non avevano mai vissuto.

Per noi adulti invece le attività organizzate sono state un momento ideale per rompere il ghiaccio, giocare con i nostri bambini e fare 2 chiacchiere in un ambiente super-stimolante. Alla fine tutti ci facevano i complimenti e noi siamo ancora qui a ringraziare Albert, Bea e Martina per tutta l’energia positiva con cui ci hanno contagiato.”

Valentina Mamma di Clara 6 anni


“Cos’è un Circompleanno? Per chi l’ha vissuto è una festa in un ambiente caldo e accogliente in cui sperimentare attività divertenti e inusuali. Può essere (ma non è obbligatorio né scontato) una festa per tutti, grandi e piccoli se si ha voglia di mettersi in gioco e relazionarsi in modo nuovo e diverso dalla routine quotidiana.

È una festa anche per i genitori del festeggiato che possono rilassarsi e godere l’atmosfera allegra e piacevole affidandosi al personale di Circolarmente che si occupa non solo di coinvolgere i bambini nelle attività, ma anche di scandire i tempi e aiutare nella preparazione senza tralasciare nessun dettaglio. Sempre con il sorriso sulle labbra. Più di tante parole, nella mia esperienza l’essenza del Circompleanno è racchiusa in una foto, nell’espressione sorridente e soddisfatta nel volto di una bimba di dieci anni solitamente seria, timida e schiva appesa ai tessuti a testa in giù.

Il Circompleanno è divertimento, accoglienza, professionalità, calore e allegria, elementi a cui i frequentatori di vecchia data di Circolarmente sono decisamente abituati”

Alice Mamma di Emma 10 anni