TEAM BUILDING AZIENDALE


“Relazione e relazioni in equilibrio”
Come sviluppare  nuove modalità relazionali tra funzioni aziendali diverse e nelle équipe di lavoro, attraverso  metodi di comunicazione creativi e innovativi.

Obiettivi dell’intervento formativo Le esperienze formative progettate intendono creare le condizioni favorevoli ai partecipanti per potersi “aprire” alleggerendosi con gioia e allegria, stimolando la creatività per creare maggiori aperture comunicative tra colleghi, abbassando le normali “barriere relazionali” tra funzioni aziendali diverse e facilitando uno stile di lavoro di gruppo collaborativo e cooperativo.Nel corso della formazione verranno proposte esperienze di giochi teatrali  caratterizzati dall’utilizzo del linguaggio non verbale e finalizzati alla conoscenza e coesione di gruppo. Seguiranno giochi simbolici ispirati alla poetica del circo ed ai suoi personaggi: mimi, clown e teatranti , persone fuori dal comune e dotate di una straordinaria capacità di comunicare. Il linguaggio non verbale verrà sperimentato prevalentemente per dare strumenti innovativi per l’espressione di sé e delle proprie emozioni in contesto lavorativo, sia nelle relazioni individuali che nel lavoro in gruppo.
Il gruppo verrà aiutato a conoscersi in modo semplice e spontaneo in un clima di non giudizio, creando le basi per una diversa relazione e comunicazione tra colleghi.

 
tuesday, july 21 PROVATO PER VOI
Arte Sella
tuesday, july 21 DICONO DI NOI
Lettera di una mamma
tuesday, july 21 GENITORI IN CIRCO-LO
"E' tutta colpa di mamma e papà"
tuesday, july 21 ANATOMIA EMOTIVA
Progetto Circomotricità 4-5 anni
tuesday, july 21 CIRCOLARMENTE - NEWS
La nuova sede
tuesday, july 21 GLI ANIMALI MAESTRI
Progetto Circomotricità 4-5 anni
tuesday, july 21 SEMI DI BELLEZZA
Progetto Piccolo Circo 6-7 anni
tuesday, july 21 SULLE IMPRONTE DI BUSTER KEATON
Progetto Teatro Circo
tuesday, july 21 CORPO EMOTIVO
Progetto Circomotricità 4-5 anni
TEAM BUILDING AZIENDALE